Cabergolin


Il principio attivo cabergolina è un agonista del recettore della dopamina. La sua azione principale è sopprimere il livello di prolattina, un ormone peptidico. Può abbassare la pressione sanguigna, migliorare la libido e l’erezione. L’espansione del corpo cavernoso, il recupero dopo il rapporto a causa di molto meno.

L’ormone peptidico influisce sull’umore, ma la sua sintesi dipende direttamente dal comportamento. Cabergolina online Questo crea una sorta di circolo vizioso. Quando un uomo è in uno stato depresso, la produzione di prolattina aumenta e, se è felice, l’ondata di dopamina, al contrario, riduce la sintesi dell’ormone.

Bassa prolattina in un uomo

… Diventa poligamo, incapace di fare concessioni e indulgenze. Grazie alla bassa prolattina, un uomo cessa di essere dipendente dall’opinione pubblica, diventa un uomo

Una diminuzione dell’ormone peptidico ha un effetto positivo sul lato sessuale della vita di un uomo, accorcia i tempi per il recupero della forza tra i rapporti sessuali. Inoltre, c’è un aumento delle dimensioni del pene e dei testicoli.

L’uso della cabergolina nel bodybuilding

La sostanza viene presa, di regola, in corsi insieme a Trenbolone e Nandrolone. Il dosaggio dipende dal tuo livello ormonale. Se è normale, la dose è di 0,25 mg ogni quattro giorni, se viene aumentata, quindi ogni due giorni finché non torna alla normalità, quindi passano allo schema classico (standard). L’assunzione di cabergolina con steroidi aiuta ad eliminare il gonfiore dei muscoli e del viso. I bodybuilder assumono più spesso la sostanza sotto forma di Dostinex.

Un’opzione di dosaggio leggermente diversa prevede l’uso di una sostanza senza assumere farmaci, nomi, nomi. Questo corso migliora la qualità della vita e l’efficienza complessiva. Questo schema implica che prendono 0,5 mg ogni 10 giorni. La cabergolina è utilizzata anche dai bodybuilder naturali che desiderano migliorare le proprie prestazioni. I dosaggi in questo caso sono presi molto più piccoli.

0d0a030583d9e499cd56dc19b13878d6